ANALisi ANALogica del sesso ANALe

Perché la mia fica si bagni tanto da colare mi basta immaginare il mio culo impalato da un grosso cazzo. Sarà per contiguità, vista la vicinanza dei due pertugi? Per affinità? Per simpatia o empatia? Non saprei. Forse è semplicemente per analogia.
Va bene, lo ammetto, è un gioco di parole per introdurre il nuovo tag Anal.

Però è vero.
Un analista direbbe certamente che da bambina non ho superato la fase anale. E in effetti, clitoride a parte, il mio piacere maggiore è concentrato proprio lì, in quei due anellini morbidi ed elastici. Sì, lo so che è una cosa abbastanza normale, considerando la grande quantità di terminazioni nervose concentrate proprio lì. Per questo ho sempre goduto più con un cazzo nel culo che nella fica.  Ma è qualcosa di più di un piacere fisico, è puro piacere cerebrale.
Sono diversi i fattori che determinano il piacere nel sesso anale: il senso di pura sottomissione, un po' di masochismo, il piacere di sentirsi trattata da troia.
Non voglio far davvero un'analisi analogica del piacere anale. Fatto sta che le immagini di culi dilatati, inculate singole doppie o triple, creampie anale, fisting e quant'altro eccitano in modo singolare la mia libido.
E sono perfettamente consapevole che quanto appena scritto verrà visualizzato da molti di voi come un enorme...

10 commenti:

SorVolando ha detto...

Il sogno feticista di ogni uomo, il piacere per eccellenza e, il sogno erotico di ogni donna... chi piu` ne ha piu` ne metta... Analizzabile ma non per tutti. Ciao

PS: sono il primo a commentare!! Che c... LOL

seXcessive ha detto...

Ciao Sor :) Piacere di rivederti!
Sì, il tuo è il primo commento della nuova versione. E sei addirittura arrivato prima di me, che sto copiando i vecchi commenti a mano eheh
Quelli dopo i tuoi saranno quindi i più vecchi.

Un saluto!
seX

Fedifrago ha detto...

09:10, 07 settembre, 2011 -


Come un invito? ahahahah
Battute a parte, ho scritto molto, in passato, in merito a questo tema ed alla mia esperienza personale cone le donne. E, tralasciando l'aspetto puramente fisico del piacere anale, ci sarebbero molti aspetti da approfondire legati all'emotività; per semplficare, però, credo si possa dire che la componente principale sia legata all'animalità insita maggiormente nel sesso anale.

"Eticamente il culo è onesto, non è una trappola ingannevole come la fica che spesso confonde la funzione ricreativa con quella riproduttiva"
(Tinto Brass)

mente_perversa ha detto...

16:16, 07 settembre, 2011 -


io non faccio testo perche' ho una speciale attrattiva verso questa parte del corpo. Condivido che non e' solo un puro piacere estetico, che e' comunque molto forte, ma qualcosa di piu' ancestrale, brutale, animalesco ma anche forse maggiormente probito o considerato tale, come un tabu' dalla banale societa' ipocrita e finta perbenista. Amo la posizione, la visione posteriore che si ha durante questo tipo di rapporti, la possibilita' di posizionare le mani sulla quasi totalita' del corpo femminile...poi c'e' anche da considerare che , generalmente, e' un tunnel piu' stretto e quindi concede maggiore sensibilita' ai membri maschili....questo e' un punto di vista maschile..che si contrappone o, come in questo caso, sovrappone a quello femminile tuo :-)

Peccaminoso ha detto...

17:44, 07 settembre, 2011 -


Anche per noi maschietti è la stessa cosa , ci piace molto di più forse perchè è sempre stato un tabù ...a me personalmente eccita davvero tanto poter posedere una donna analmente...

seXcessive ha detto...

19:57, 07 settembre, 2011 -


@Fedifrago e mente_perversa: assolutamente vero: l'aspetto animalesco è una delle componenti più forti del piacere cerebrale derivante dal sesso anale. Almeno per gli uomini, per le donne non so, posso soltanto parlare per me. Non l'ho citato, e se mi domando il motivo di questa omissione mi rispondo che era implicito, lo davo per scontato. Non a caso, in quella posizione da cagna, trovo estremamente eccitanti i morsi dietro la nuca.

@Fedi, grazie: quella chicca di Tinto mi mancava, l'aggiungo subito alla mia collezione di porcherie ^^

@mente: non sempre è più stretto, però sicuramente più aderente, e la muscolatura è tanto sviluppata da permettere simpatici giochini di massaggio e risucchio :P

@Peccaminoso Un tempo avrei affermato senza timore di smentita che asrebbe stato difficile trovare un uomo a cui il sesso anale non piacesse. Ora mi debbo ricredere: soprattutto molti giovani non lo gradiscono. Mi domando se questo non sia frutto in parte delle campagne anti-AIDS. Ma è uno spunto interessante, da approfondire magari in un altro post.

Grazie a tutti per gli interventi, come sempre costruttivi e stimolanti.

Gianni60 ha detto...

20:39, 07 settembre, 2011 -


mi piace molto il sesso anale. Purtroppo non ho mai inculato mia moglie, anche se lo desidero ardentemente. Mentre scopa, al più mi concede di ficcarle il dito medio nel culo, insieme al cazzo nella figa. E' poco e voglio
molto di più, anche se devo dire che sono oversize per il suo culetto vergine e non ancora dilatato....
ho visto tantissimi video amatoriali di inculate, fatti da coppie esperte e non di rado il piacere femminile nel prenderlo in culo è superiore a quello del coito vaginale. Molte donne non sanno cosa si perdono, evidentemente.
Il massimo poi sarebbe la doppia penetrazione, ma è roba per buongustai della passione, non per tutti insomma.

complimenti sinceri per il tuo blog, ci sentiamo sul forum cuckold, grazie di cuore
per i tuoi interventi .
g.

Simonedejenet ha detto...

22:52, 08 settembre, 2011 -


Forse solo gli Squallor sono riusciti a rendere attraente il tutto: "mettiti un dito in culo e la vita ti sorriderà!" ;)

ben29 ha detto...

13:06, 20 settembre, 2011 -


però che bella scoperta questo blog... e un post che si potrebbe definire sublime... la tua analisi è molto dettagliata, quasi da Csi... no, meglio: si vede che hai la testa nel culo, con un gusto quasi più da uomo che da donna anche se tu mi dici che i giovani non impazziscono... però volevo dire: se uno riesce a scoparti la testa... è già a metà nel tuo culo, ti pare?

sexman6 ha detto...

12:37, 21 settembre, 2011 -

penso che a tutti gli uomini piace il sesso anale, per l'aspetto trasgressivo, per quel pizzico di dominazione e sadismo. Le donne si dividono tra quelle a cui piace molto, a tante piace prenderlo in culo e contemporaneamente aver stimolato il clitoride, hanno bellissimi orgasmi cosi. Altre sono assolutamente contrarie. Non ti conosco ma devi essere una donna con una forte carica di libido.