Trasloco

Ho riportato su Blogspot, dove era originariamente nato, il blog di seXcessive, in fuga dalla morente community Splinder. 
Non sarà la stessa cosa: Splinder era qualcosa di più di una piattaforma blog, era, appunto, una community. Un peccato che dopo tanti anni finisca così. Ma forse era inevitabile. Un luogo come Splinder era ideale anni fa, quando Internet era per molti ma non per tutti, quando non esisteva quell'orrore di Facebook e ci si conosceva tutti, per nick, quando il web era il Web.
Ok la pianto con queste nostalgie da vecchietta sulla panchina del parco. Torno a fare il granello di sabbia nel deserto.

NOTA: non avendo trovato una soluzione valida per importare qui il blog Splinder, e avendo tutto sommato pochi post, ho copiato a manina tutto, commenti inclusi.

8 commenti:

SorVolando ha detto...

Concordo pienamente con la tua analisi... Splinder e' ( era) inimitabile. Un vero peccato che si sia estinto.

Anonimo ha detto...

anche io lo rimpiango. dopo 6 anni di splinder è come se avessi traslocato dal mio paese natale...

AkaiSuisei ha detto...

Ciao!!!Ma certo che passo di qui...potrei non farlo??? Piacere di ritrovarti, cara... Un abbraccio, e auguri per uno sfavillante e sexy 2012!!! A prestissimo!! ;-) Akai

Fedifrago ha detto...

Vero ....una comunità, dove ci si conosceva con unicità. Ora le varie piattaforme sono piene di "cloni", più o meno involontari. A questo punto lascio, il gioco non è più divertente e coinvolgente, anzi rischia di diventare impegnativo e noioso. Semmai mi venisse voglia di continuare ho due domini "fedifrago" registrati, ma non sarebbe comunque la stessa cosa. Buon proseguimento, ed un saluto speciale a quella stellina di Akai (oltreché a te, ovviamente)

seXcessive ha detto...

E' veramente un piacere per me la vostra visita, Akai e Fedi.

@Akai Ti vengo a trovare spesso, non ti liberi di me ^^

@Fedifrago Ti capisco, se non è più divertente non val la pena continuare. E' successo anche a me.

A tutti un augurio di cuore per un nuovo anno pieno di gioia e belle cose :)

Anonimo ha detto...

mi sa che qui c'é 'orgasmo sincero'

c/m

Anonimo ha detto...

benritrovata!!!
mi farà piacere tornare a leggerti...e a dialogare...
un abbraccio
Bhs

Anonimo ha detto...

Giorgio


Non vedo l'ora di leggere i nuovi post, intanto ho "goduto" rileggendomi quelli vintage!
^__^